Raoul Drammis De Filippis

Co-Founder

Roul Picture

Piacere o avventori del nostro sito, il mio nome è Raoul Drammis De Filippis e sono il co -fondatore del progetto G.A.M.E e presidente dell’omonima associazione. Nonostante la mia giovane età sono da sempre una persona ambiziosa alla ricerca di uno strappo di mondo, anche piccolo, in cui poter sentirmi a mio agio e riuscire a realizzare tutte le mie, talvolta utopiche, idee. Sono un sognatore alla ricerca di nuvole in un cielo terso, che con questo progetto vuole mettersi in gioco aiutando i miei coe tanei a trovare a loro volta una parte di realtà adatta e feconda alle loro propensioni, una parte di realtà dove la loro arte ha un duplice e reciproco valore: essere uno strumento per loro stessi di rivalsa e riscatto e per chi la vive di immersione in contesti nuovi ed appaganti. Per me l’arte è il futuro di un uomo sempre più immerso in una società anomica, l’ancora che puó tenerci attraccati al molo della consapevole cultura.

Fabrizio Ginesi

Co-Founder

Fabrizio Ginesi

Ciao! Mi chiamo Fabrizio Ginesi, ho 18 anni e sono il co-fondatore di G.A.M.E. Nel corso della mia esperienza artistica mi sono avvicinato a diverse forme di espressione artistica, dalla musica alla scrittura. Affacciandomi sul panorama di queste diverse forme artistiche mi sono accordo della comune difficoltà per il nuovo artista, tipicamente giovane, di riuscire ad entrare nello strato artistico a lui circostante. E’ stata quindi questa la missione che ci siamo posti creando questa associazione: riunire talenti intorno a noi, e tramite questa collaborazione di intenti rappresentare un fronte unico verso la progressione dell’arte giovanile.